Azienda

Plastigrafica s.r.l. è una società specializzata in lavorazioni cartotecniche e stampa digitale di ogni formato su multisupporto dal 1982.

Ingegneri della carta

Plastigrafica s.r.l. trasforma la carta in oggetti di comunicazione attraverso una serie di processi che vanno dalla progettazione alla confezione finale.

Con l’obiettivo di servire un mercato sempre più esigente, Plastigrafica s.r.l. si è specializzata nella realizzazione di prodotti ad alta personalizzazione ed elevata qualità,
combinando lavorazioni tradizionali a quelle con alto contenuto tecnologico.

Mission

Plastigrafica s.r.l. dà forma alle idee e mette in primo piano le esigenze dei propri clienti, rispondendo a queste con esperienza, passione e cura per i particolari.

Struttura flessibile e propensione alla soluzione dei problemi, sono tratti che contraddistinguono la nostra organizzazione e che garantiscono un pronto adeguamento alla domanda.

Qualità

Nella ricerca di un miglioramento continuo, Plastigrafica s.r.l. ha implementato un sistema di gestione integrato, qualità in accordo alla normativa internazionale ISO 9001:2015 ed FSC®.

L’adozione da parte dell’organizzazione di un sistema di gestione integrato certificato, si è dimostrata una decisione strategica, che ha aiutato a migliorare la prestazione complessiva ed a costruire una solida base per iniziative di sviluppo sostenibile.

La certificazione è sinonimo della volontà di crescere ed affermarsi sul mercato seguendo uno schema ordinato e preciso, rispettando i requisiti richiesti.

Certificazione FSC

Dal 2011 Plastigrafica s.r.l. fornisce anche prodotti conformi alla Direttiva FSC®, di cui è stata ottenuta la certificazione del sistema di gestione della catena di custodia.

Con la certificazione FSC® si identificano i prodotti derivati dal legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.

La Forest Stewartship Council è riconosciuta a livello internazionale come il sistema più credibile e rigoroso a garanzia di una gestione ecosostenibile delle foreste e delle piantagioni di alberi.

Credit Data Research

Il report Credit Passport® indica la capacità di una impresa di svolgere la propria attività continuando ad adempiere regolarmente alle proprie obbligazioni finanziarie nei sei mesi successivi alla redazione di questo documento.

Questo sito usa cookie di Google Analytics per raccogliere dati in forma esclusivamente aggregata al fine di migliorare l'esperienza degli utenti e le funzionalità del sito.

Leggi l'informativa estesa